public/

Schianto sulla SS172, ferito nocese

È ricoverato al “Perrino” di Brindisi ma fortunatamente non in pericolo di vita un nocese rimasto coinvolto in un sinistro stradale in prossimità di Fasano, in provincia di Brindisi. Martedì mattina l’uomo era alla guida di un furgone aziendale di prodotti da forno quando sulla cosiddetta circonvallazione che dalla Statale 16 porta a Fasano, all’altezza della zona industriale nord, si sarebbe impattato con una Hyundai Tucson condotta da un giovane locorotondese. Nell’incidente sarebbe coinvolta anche una terza autovettura, una Fiat Seicento condotta da un anziano fasanese.

Tutti e tre gli automobilisti sono stati soccorsi da diverse ambulanze del 118 e trasportati all’ospedale del capoluogo brindisino. Il nocese avrebbe riportato traumi agli arti inferiori, mentre il giovane di Locorotondo avrebbe riportato una lesione al braccio, invece l’anziano fasanese è stato sottoposto a controlli in palese stato di choc. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Ostuni per mettere in sicurezza i mezzi sinistrati mentre la Polizia Locale di Fasano ha effettuato i rilievi planimetrici al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

La strada è rimasta chiusa al traffico in entrambi i sensi di marcia, non senza qualche disagio alla circolazione dato che l’arteria risulta ad alta intensità di flusso veicolare ed il punto in cui si è verificato l’incidente è collegamento tra la Valle d’Itria e le statali 16 e 379.

Info notizia

Altre di cronaca

02 maggio 2022

Incendio sabato pomeriggio su via Gioia

30 marzo 2022

Perseguita ragazza, arrestato per stalking

25 marzo 2022

In giro con pistola e coltello a serramanico, denunciato 25enne

Commenta questa notizia