public/

Bando per la bonifica della copertura in amianto del Nuovo Campo Boario

È stato pubblicato, sul sito istituzionale del Comune di Noci, il bando per la bonifica da amianto della copertura del capannone del Nuovo Campo Boario, sulla via per Contrada Montedoro.

L’intervento, per un importo complessivo di circa 478mila euro, è finanziato con fondi della Regione Puglia. Il termine per la presentazione delle offerte è fissato al 13 dicembre 2016.

"Si tratta di un intervento messo in cantiere da tempo, precisamente dal 2011. Questa Amministrazione ha seguito tutta la fase di progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva ed ogni finalmente l’opera viene messa a bando e prevediamo di vederla ultimata in tempi brevissimi – ha dichiarato il sindaco Nisi aggiungendo – Approfitto dell’occasione per fare appello al buon senso di tutti, affinché i rifiuti in amianto non vengano più abbandonati illecitamente sul territorio. I costi di questi atti sulla salute e sull’ambiente sono noti a tutti. Non si tratta più soltanto, quindi di amare e rispettare la nostra città, ma di amare e rispettare prima di tutto noi stessi".

Info notizia

28 ottobre 2016

Altre di politica

07 settembre 2021

Dimissioni per l’assessore Gaetana Bruno

01 agosto 2021

Il Consiglio approva tutti i punti all'OdG

28 luglio 2021

Gentile incontra Renzi

Commenta questa notizia