public/

I kids di O3TT protagonisti a Bitonto

Neanche il tempo di pensare alla gara passata di Castellabate che i kids di O3TT hanno affrontato il loro primo triathlon nella città di Bitonto. Il campo gara spettacolare e la sua duttilità si sono prestati facilmente alla manifestazione, proponendo un’agevole frazione nuoto indoor. A partire dai più grandi, per arrivare ai più piccoli tutti hanno percorso le tre discipline, seppur con distanze diverse in base alla loro categoria.

Ad aprire le danze è toccato ai Cuccioli e Mini Cuccioli, con 25m swim/ 400m MTB / 200m Run. Bellissimo vederli sfrecciare con le loro bici lungo l’ovale ed affrontare nonostante la fatica i metri finali del frazione Run.
A seguire gli Esordienti, in acqua 50 metri, a seguire 800 MTB e 400m Run. Una volta tirati, fuori letteralmente a peso dall’acqua, subito i due giri in bici, e poi le ultime energie nell’unico giro di corsa. Stanchi, ma felici, sono stati accolti dal tifo dei compagni e dei loro parenti al traguardo.

Il volume dei metri in acqua e dei giri MTB e Run a seguire è stato aumentato (100, 1600, 800) ed è arrivato il momento dei Ragazzi. Una prova di gran valore e caparbietà da parte dell'Otre' TT, prima della gara delle ragazze. Grande tifo sugli spalti e al traguardo.

Tutti medagliati, con il podio che alimenta il palmares di O3TT kids di D’Onghia Nicole (Cuccioli) 1ª; De Bellis Giacomo (Cuccioli) 2º; Scagliarini Alessandro (Ragazzi) 3º e Boccardi Eleonora (Ragazzi) 3ª. Insieme a Francesco Laera, Matilde Petruzzi, i fratelli Pasquale e Pietro Laera, con le loro performance individuali hanno contribuito inoltre a far conquistare alla società il 3º gradino del podio. Il giusto spirito sportivo, la grinta, il senso di appartenenza alla squadra dei kids, hanno reso la giornata una festa del triathlon e dello sport.

Info notizia

24 maggio 2022

Altre di sport

27 giugno 2022

Il Campionato Italiano di ciclismo sulle strade di Noci

25 giugno 2022

ROTONDO E’ IL NUOVO MISTER DEL FUTSAL NOCI. CONFERMA PER SATALINO

21 giugno 2022

Ciclismo, il 26 giugno Campionato italiano maschile su strada. Doppio passaggio da Noci

Commenta questa notizia