Domani sfida playoff per la Pallamano Noci: arriva il Crotone

Vigilia importante in casa della Noci Pallamano: mancano, infatti, ormai poche ore alla gara di ritorno dei quarti di playoff che vedrà i biancoverdi ospitare i rivali del Crotone. Domani sera, sabato 25 aprile, alle ore 19 l’appuntamento è al palazzetto dello sport di contrada Lezzi per un match che vale l’accesso alla finale a quattro per la promozione. La Pallamano Morea Assicurazioni Noci di mister Iaia arriva in campo forte della vittoria sul campo calabrese nel turno di andata, ma consapevole di non poter abbassare la guardia. A presentare l’atteso match è il Direttore del club Giampiero Luciani.

La gara di ritorno contro il Crotone è alle porte. Come ha visto la sua squadra?
Finalmente ritorniamo in campo. Francamente non vedevo l’ora che arrivasse il 25 aprile, per noi sarà molto importante accedere alla final-four. Nonostante la vittoria di Crotone di due settimane fa, i giochi sono aperti perché ai nostri avversari basterà vincere la partita con un minimo di tre goal di scarto per accedere al turno successivo, ma siamo concentrati tutti sulla massimizzazione di questo importante obiettivo. I ragazzi da settembre stanno lavorando sodo, sotto le direttive del mio fido mister Domenico Iaia, per arrivare preparati fisicamente e mentalmente in questo momento clou della stagione. E poi la vittoria li ripagherebbe di tutti i sacrifici fatti e credetemi questi ragazzi mettono cuore, passione e sudore ogni giorno durante gli allenamenti. Vogliamo vincere e rifarci dei torti arbitrali subiti all’andata.

Come si svolgerà la final four?
Se dovessimo passare il turno, la final four si disputerà nel weekend del 9/10maggio, in campo neutro ma la federazione ancora non ci ha comunicato la sede, in cui si svolgerà questo mini-torneo. E’ bene ricordare che, qualora arrivassimo in semifinale, basterebbe vincerla per accedere in serie A2. A stagione in corso, la federazione ci ha comunicato la decisione di promuovere due squadre alla serie successiva. Ma per ora pensiamo a vincere con il Crotone. Spero in una grande affluenza di pubblico al palazzetto. Il team ha bisogno del calore del proprio pubblico.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

28 maggio 2020

Arriva lo stop ai campionati di calcio dilettantistici

25 maggio 2020

Grotte Volley e Real Volley Noci insieme in B1

11 maggio 2020

Recchia (Delegato Sport Noci): "Massima cautela ed evitare assembramenti"

Commenta questa notizia