public/

Triathlon, a Termoli podio con Curridori e Insalata

Ottimi risultati per il triathlon nocese arrivano dal Molise. Gianni Curridori e Michele Insalata sono arrivati rispettivamente primo e secondo al Trofeo Avis Città di Termoli svoltosi domenica scorsa 12 settembre.

Tra i 122 atleti accorsi da tutta Italia per acquisire punti nel ranking nazionale i due atleti della O3TT hanno messo a segno una fantastica doppietta tagliando per primi il traguardo. “Sono contentissimo perché, non me l’aspettavo! Non ero abbastanza fiducioso della mia forma, invece, è arrivata questa vittoria e sono molto, molto contento. – commenta a fine gara un emozionatissimo Curridori - Ho fatto un percorso lungo tutta l’estate per cercare di tirarmi nuovamente su e a quanto pare ha funzionato. Nelle prossime settimane ci saranno altri appuntamenti in Sardegna e perché no, magari un Campionato Italiano, ma ci sto ancora pensando”.

Ottimi gli altri piazzamenti dei compagni di squadra, con Tony Esposito e Vitantonio Pascale, rispettivamente 4° e 7° assoluto, Marco Selicato in 12^ posizione e Nicola Micunco 22^. A completare il weekend di vittorie a firma O3TT, sabato 11 settembre, a Giovinazzo, Marcello Roncone ha vinto il campionato regionale di acquathlon.

Info notizia

Altre di sport

27 giugno 2022

Il Campionato Italiano di ciclismo sulle strade di Noci

25 giugno 2022

ROTONDO E’ IL NUOVO MISTER DEL FUTSAL NOCI. CONFERMA PER SATALINO

21 giugno 2022

Ciclismo, il 26 giugno Campionato italiano maschile su strada. Doppio passaggio da Noci

Commenta questa notizia