public/

Triathlon, a Termoli podio con Curridori e Insalata

Ottimi risultati per il triathlon nocese arrivano dal Molise. Gianni Curridori e Michele Insalata sono arrivati rispettivamente primo e secondo al Trofeo Avis Città di Termoli svoltosi domenica scorsa 12 settembre.

Tra i 122 atleti accorsi da tutta Italia per acquisire punti nel ranking nazionale i due atleti della O3TT hanno messo a segno una fantastica doppietta tagliando per primi il traguardo. “Sono contentissimo perché, non me l’aspettavo! Non ero abbastanza fiducioso della mia forma, invece, è arrivata questa vittoria e sono molto, molto contento. – commenta a fine gara un emozionatissimo Curridori - Ho fatto un percorso lungo tutta l’estate per cercare di tirarmi nuovamente su e a quanto pare ha funzionato. Nelle prossime settimane ci saranno altri appuntamenti in Sardegna e perché no, magari un Campionato Italiano, ma ci sto ancora pensando”.

Ottimi gli altri piazzamenti dei compagni di squadra, con Tony Esposito e Vitantonio Pascale, rispettivamente 4° e 7° assoluto, Marco Selicato in 12^ posizione e Nicola Micunco 22^. A completare il weekend di vittorie a firma O3TT, sabato 11 settembre, a Giovinazzo, Marcello Roncone ha vinto il campionato regionale di acquathlon.

Info notizia

Altre di sport

25 marzo 2024

VITTORIA NETTA DEI BIANCOVERDI NELLA PRIMA DEI PLAYOUT

29 febbario 2024

Basket: Concentramento Scoiattoli con Angiulli e Japigia Bari

29 febbario 2024

Si laureano Campioni Regionali tre nuotatori della Otrè Noci

Commenta questa notizia