public/

Nuovo ecotomografo al Presidio ospedaliero di Noci

È stato consegnato nella giornata di ieri, 31 marzo, il nuovo ecotomografo colordoppler multidisciplinare, che sarà installato presso il presidio ospedaliero di Noci.

"Raccogliendo le segnalazioni pervenute da parte dei medici e dei cittadini, mi sono prontamente attivato – dichiara il sindaco Domenico Nisi – Con grande disponibilità il Direttore Generale della ASL dott. Antonio Sanguedolce, che ringrazio, ha disposto l’acquisto dell’apparecchiatura. Un sentito grazie va anche al Direttore del Distretto dott. Vincenzo Gigantelli e al fattivo interessamento del Vice Capo di Gabinetto della Giunta regionale dott. Domenico De Santis. Quest’attività si colloca nell’ambito delle iniziative finalizzate a potenziare la qualità dei servizi del Punto Territoriale di Assistenza di Noci".

Buone notizie per la nostra comunità, che fanno seguito a quella relativa all’attivazione della seconda unità USCA (Unità Speciale di Continuità Assistenziale), segno del fatto che l’attenzione dell’Amministrazione Comunale e del Sindaco verso la tutela della salute resta alta.

Info notizia

03 aprile 2021

Altre di comunità

17 aprile 2021

San Domenico: semafori ancora guasti e incrocio pericoloso

17 aprile 2021

(H)Open Week per la Giornata Nazionale della Salute della Donna, iniziative anche a Noci

17 aprile 2021

Contagi Covid, 56 positivi e 41 in isolamento. Nisi: “Non abbassare la guardia”

Commenta questa notizia