public/

Biblioteca, i servizi disponibili dal 31 agosto

Nel rispetto delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19, la nostra Biblioteca comunale da lunedì 31 agosto ha riaperto l’emeroteca e la sala consultazione, in aggiunta alla sala studio già disponibile dal 13 luglio. I posti a disposizione, ridotti rispetto alla normale capienza, sono 34, così ripartiti: Emeroteca (piano terra): 8; Sala studio (piano terra): 14 e Sala consultazione (primo piano): 12.

I posti saranno assegnati in ordine di arrivo; una volta occupati, anche se dovessero rendersi liberi prima dell’orario di chiusura, saranno nuovamente disponibili il giorno successivo. Il servizio di prestito, attivo già dal 25 maggio, avviene invece per appuntamento, chiamando, in orario di apertura al pubblico, il numero 080.4977304, o scrivendo a biblionoci@libero.it.

In fase di prenotazione è necessario fornire indicazioni sui libri che si intendono prendere in prestito, che saranno fatti trovare già pronti al momento dell'accesso in Biblioteca. Una parte del catalogo dei libri presenti in Biblioteca è consultabile online sul sito OPAC Terra di Bari, seguendo la procedura di ricerca indicata e selezionando la “Biblioteca comunale Monsignor Amatulli”. Questi gli orari di accesso: Emeroteca, Sala studio e Sala consultazione, fino a esaurimento posti dal lunedì al venerdì: ore 9.00-13.00. Servizio di prestito, su prenotazione: lunedì, mercoledì, e venerdì: ore 9.00-13.00; martedì e giovedì: ore 9.00-13.00 e 15.30-18.30.

Non è consentito l’accesso agli scaffali da parte dei lettori, sono sempre gli operatori della Biblioteca a prelevare e consegnare i libri. I libri in restituzione devono essere depositati a cura degli utenti in un apposito contenitore. I libri saranno messi in quarantena per un periodo di 10 giorni prima di tornare a disposizione.

Info notizia

04 settembre 2020

Altre di cultura

19 settembre 2020

Settembre in Santa Chiara. Tassani, il giardiniere nato con la camicia

15 settembre 2020

17 settembre: Secondo appuntamento con "Settembre in Sanat Chiara"

15 settembre 2020

L’arch. Chielli nominato direttore del "Museo Archivio" di Noci

Commenta questa notizia