public/

Noci Pallamano: Conferma per il capitano Laera

Novità importanti dalla Noci Pallamano. Angelo Laera sarà capitano unico della squadra nocese anche per il prossimo campionato nazionale di Serie A2 Maschile. Laera, pivot e nocese doc, è ritornato lo scorso anno a difendere i colori bianco verdi e, dopo tre anni di stop, è stato capace di lasciare il segno nel cuore di tutti i tifosi nocesi a suon di gol.

Per il secondo anno consecutivo viene riconfermato portavoce della squadra di mister Maione e del presidente Intini. “Anche quest'anno capitano e ne sono davvero orgoglioso” - commenta capitan Laera che prosegue - Gli allenamenti sono ripresi alla grandissima, nonostante il periodo che stiamo vivendo, sempre sotto la guida di mister Maione. Abbiamo un nuovo spogliatoio, più giovane, più fresco e si respira un'aria carica di adrenalina e grinta. L’inizio degli allenamenti è stato ottimo e ripongo in tutti in noi delle grandi aspettative"

In conclusione Laera: "Ci aspetta un campionato molto grintoso e competitivo: i nuovi innesti ci daranno una grandissima mano quest'anno, visto e considerato il bagaglio esperienziale che si portano dietro. Non riesco ad immaginare che piega prenderà il campionato nonostante l’allarme Coronavirus, spero solo che tutto venga gestito nel migliore dei modi in modo tale da poter preservare la salute di tutti. L'unica pecca di questo Covid-19 è sicuramente quella di non poter vedere al palazzetto un pubblico numeroso. Mi auguro che tutto proceda per il meglio e che si torni finalmente a respirare aria di sport e pallamano, a Noci, in Puglia e su tutto il territorio italiano”.

Info notizia

31 agosto 2020

Altre di sport

14 settembre 2020

La New Team Noci riparte dal Regionale

01 settembre 2020

Noci Azzurri 2006: Presentata la stagione 2020/2021

25 agosto 2020

30 agosto: Presentazione della prima squadra dell'Asd Noci Azzurri 2006

Commenta questa notizia