public/

Regionali 2020: Ufficiale la candidatura di Lucia Parchitelli

Dopo Giovanni Gentile ed Anna Maria Gentile, arriva la terza candidatura nocese alle prossime elezioni regionali in programma il 20 e 21 settembre.

Per Lucia Parchitelli, quelle che sino a pochi giorni fa erano solo voci oggi diventano conferme: l'avvocato nocese è candidata alle Regionali 2020 a sostegno dell'attuale governatore Michele Emiliano. Moglie e mamma di una bambino di cinque mesi, l'avv. Parchitelli è inserita nella lista del Partito Democratico, quale esponente del gruppo politico che fa capo al Segretario regionale del PD On. Marco Lacarra.

Una notizia confermata attraverso le dichiarazioni dell'avv. Parchitelli al NOCI gazzettino: "Candidarmi alle Regionali rappresenta per me una grande sfida, soprattutto in questo momento storico. Credo fortemente che sia una sfida per tutto il nostro territorio e per dar voce alle esperienze condivise in questi anni. Sarà una campagna elettorale particolare, svolta in breve tempo e in estate ma credo sia giusto impegnarmi per poter dare ascolto alle istanze dei nostri concittadini e portare con me i loro bisogni e le loro esigenze in una fase storica e complessa in cui fondamentale é mostrarci uniti".

La candidatura rappresenta una sorta di ritorno a casa per l’avv. Parchitelli; da capire se il PD nocese sarà al suo fianco o preferirà appoggiare candidature provenienti da fuori città.

Info notizia

Altre di politica

29 settembre 2020

Il PD Puglia e le nuove Consigliere. Presente Lucia Parchitelli

28 settembre 2020

30 settembre: Consiglio Comunale. L'Ordine del Giorno

Commenta questa notizia