public/

La Grotte Volley Noci presentata alla stampa

Ieri 18 giugno, nella bellissima location di Masseria “Serritella” a Castellana Grotte, sono stati presentati i termini dell’accordo che permetterà alla neonata Grotte Volley Noci di partecipare, nella stagione sportiva 2020/21, al campionato nazionale di serie B1 femminile. Alla conferenza, moderata da Francesca Amatulli alla presenza della sola stampa, hanno preso parte i presidenti Anna Tanese e Giuseppe Mastropasqua, accompagnati dal direttore sportivo Vincenzo Mastropasqua e dall’allenatore Massimiliano Ciliberti.

La nuova realtà pallavolistica nasce dalla consociazione tra Grotte Volley Castellana e Real Volley Noci, una unione dettata dalle stesse ambizioni e dalla stessa voglia di crescere, che mette radici solide anche nella costruzione di un sempre più importante settore giovanile. “Questa consociazione per noi, rappresenta un motivo di speranza per il prossimo futuro” ha dichiarato la presidentessa Tanese che ha poi passato la parola al presidente Giuseppe Mastropasqua: “Unire due paesi così vicini è un’iniziativa davvero straordinaria e mi auguro che avremo la possibilità di fare grandi cose insieme. Si tratta di due belle realtà che insieme possono fare bene e perché no porsi anche degli obiettivi che possono sembrare al momento impossibili da raggiungere, d’altronde è sempre bello sognare”.

Durante la conferenza stampa, inoltre, il direttore generale Francesco Leone ha presentato il nuovo logo, realizzato dalla collaborazione tra gli studi di comunicazione Qidea e Pixel Agency e che abbraccia sia i colori sociali della Grotte Volley Castellana (fucsia) che della Real Volley Noci (verde).

Nell’incontro, assieme allo staff tecnico e medico e al direttore generale, sono stati ufficializzati anche il vice presidente Johnny Terrafina, il team manager Arianna Ritella e il team staff Antonio Vernile oltre un gruppo di 16 dirigenti. Addetto stampa Pasquale Miccolis. Da oggi sono ufficialmente attivi i nuovi profili Facebook e Instagram della Grotte Volley Noci.

Info notizia

Altre di sport

04 agosto 2020

"Nocinbici Coast to Coast"

27 luglio 2020

Riconferme nello staff tecnico del Settore Giovanile dell’A.S.D. Noci Azzurri 2006

24 luglio 2020

Noci Pallamano, conferma per mister Maione. De Luca in nazionale U18

Commenta questa notizia