public/

Emiliano a Noci per le primarie del centrosinistra

Tour nocese per il presidente della regione Michele Emiliano in visita per la città sabato 11 gennaio in vista delle primarie del centrosinistra programmate per oggi. Il governatore uscente ha scelto la cittadina murgiana per chiudere la sua campagna elettorale interna al centrosinistra per scegliere il prossimo candidato presidente della Regione Puglia alle prossime elezioni di giugno.

A Noci Emiliano ha incontrato gli artigiani nella sede di Confartigianato in via XX Settembre dove ha ricordato il lavoro svolto durante il suo mandato elettorale sotto il punto di vista dell’innovazione tecnologica industriale e la dotazione di fondi a disposizione degli artigiani. Dopo una breve visita alla scuola di formazione Woom Italia srl, il presidente si è recato al Chiostro di San Domenico per l’incontro pubblico con i simpatizzanti e i cittadini. Qui Emiliano ha ribadito i concetti espressi dagli artigiani ed ha invitato i presenti al senso di unione perché «la Puglia non si ferma».

Per Noci il seggio elettorale è stato individuato nei locali dell’ex Istituto Professionale di via Tommaso Siciliani ed è attivo dalle ore 8:00 alle ore 20:00. Gli altri competitor delle primarie sono Elena Gentile, Fabiano Amati e Leonardo Palmisano.

Info notizia

Altre di politica

28 gennaio 2020

Noci alla BIT con il progetto “Costa dei Trulli”

28 gennaio 2020

Trattamenti fitosanitari: due giorni di formazione in Comune

21 gennaio 2020

Gli Stati Generali indicano Rapanà candidato alla presidenza della Regione Puglia

Commenta questa notizia