public/

New Team in campo a Cosenza

Dopo la gara con il Vittoria Calcetto, la New Team Noci è scesa nuovamente in campo, lo scorso giovedì, contro la capolista Real Sandos. Una brutta sconfitta per le nocesi in terra foggiana. Al di là del risultato, 8a1 a favore delle padrone di casa, la prestazione delle ragazze di mister Mina D’Ippolito è stata certamente sottotono.

È stata una gara difficile per le qualità dell’avversario; - ha commentato mister D’Ippolito - ma noi sicuramente avremmo potuto fare molto di più per contenerle meglio, soprattutto quando da nostri errori sono nati i gol avversari. Abbiamo concluso la gara con un solo fallo fatto e questo la dice lunga sulla poca “cattiveria” agonistica che è mancata alle mie ragazze”.

Nella prossima gara, in programma domenica, la compagine biancoblu sarà ospite del Cus Cosenza, formazione posizionata in penultima posizione a quota sei punti: “Già dalla prossima partita contro il Cosenza dobbiamo ritornare in carreggiata e continuare a “sognare” i play off. Non dobbiamo assolutamente sottovalutare il nostro avversario. - ha aggiunto D'Ippolito concludendo - Mi piacerebbe far ruotare di più le ragazze che fino ad ora hanno avuto poco spazio, il loro impegno in allenamento è sempre costante e devono essere premiate”.

Info notizia

Altre di sport

28 maggio 2020

Arriva lo stop ai campionati di calcio dilettantistici

25 maggio 2020

Grotte Volley e Real Volley Noci insieme in B1

11 maggio 2020

Recchia (Delegato Sport Noci): "Massima cautela ed evitare assembramenti"

Commenta questa notizia