public/

Tirocini formativi al Comune di Noci

Con delibera di Giunta Comunale n. 110 del 28-11-2016 è stato pubblicato in data 28 novembre l’avviso per l’inserimento di 12 giovani neolaureati e neodiplomati presso gli uffici comunali con la qualifica di tirocinanti.

L’avviso è aperto a laureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Economia e Commercio, Giurisprudenza, Servizio Sociale e/o Psicologia, Ingegneria Civile e/o Architettura e diplomati Ragionieri, Periti Commerciali, Periti Informatici, e Periti Industriali (con indirizzo tecnologie alimentari), in Scienze Sociali, Geometri, Tecnici della gestione aziendale e turistica.

La durata del tirocinio non potrà avere durata superiore a 6 mesi prorogabili di altri 6 e potranno essere assegnati a coloro che abbiano conseguito il titolo di studio da non più di 12 mesi. I tirocini, la cui attivazione avverrà sulla base delle necessità degli uffici, saranno assegnati sulla base di una graduatoria che vedrà vincitori chi ha conseguito la votazione più alta; in caso di parità sarà preferito il candidato più giovane.

Le istanze dovranno pervenire entro 20 giorni dalla pubblicazione dell’avviso. Scadenza quindi fissata per il 18 dicembre. L’avviso integrale e il modulo di domanda sono reperibili e scaricabili all’indirizzo on line del comune di Noci (www.comune.noci.ba.it).

Info notizia

01 dicembre 2016

Altre di politica

25 febbario 2020

Lega Noci chiede lumi sui 100 mila euro stanziati dal Governo Lega-Movimento 5 Stelle

Commenta questa notizia