public/

I primi 10 anni dell'Asd Noci Azzurri

L’Asd Noci Azzurri chiude in bellezza la stagione sportiva 2015/16 festeggiando i 10 anni di attività.

Domenica pomeriggio, nonostante le avverse condizioni metereologiche, i giovani calciatori della società del presidente Giuseppe Sabatelli hanno partecipato, presso lo stadio comunale “De Luca Resta”, alla festa di fine anno.

Quasi cento ragazzi, dei 250 tesserati quest’anno, accompagnati dai genitori si sono cimentati in una esibizione calcistica per mostrare i progressi fatti. La manifestazione si è conclusa, all'interno del nuovo palazzetto dello sport, con la consegna degli attestati di partecipazione: presenti gli assessori Lorita Tinelli e Vittorio Lippolis, il presidente del Consiglio comunale Stanislao Morea e il sindaco Domenico Nisi che ha voluto elogiare il lavoro fatto in questi anni dall’Asd Noci Azzurri, sottolineando l’aspetto educativo e formativo dello sport.

Il presidente Giuseppe Sabatelli, invece, ha commentato così i dieci anni di attività dell'associazione: “Il nostro obiettivo è quello di promuovere l’aspetto educativo dello sport, al di là dei risultati. Abbiamo creato un ambiente familiare e accogliente e, in futuro, vogliamo confermare quanto di buono fatto fino ad ora e miglioraci”.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

Altre di sport

01 luglio 2020

La puroBIO saluta la serie A

19 giugno 2020

La Grotte Volley Noci presentata alla stampa

08 giugno 2020

Perta: "Ho ricaricato le batterie per la nuova stagione"

Commenta questa notizia