public/

Posa e Sgobba new entry del Noci C5. Domani esordio della Juniores

Nuovi arrivi e partenze in casa dell'Asd Noci C5: il club di futsal del presidente D'Elia sta approfittando del mercato di inverno per mettere a punto alcuni innesti importanti per la seconda parte della stagione. Due i nuovi arrivi: Fabio Posa che, non essendo tesserato con nessuna squadra, è arrivato facilmente alla corte di mister Piangivino e Domenico Sgobba che ha ottenuto il trasferimento definitivo dalla New Team Putignano.

Tre gli abbandoni: Dalena Francesco si é aggregato all'Under 21 del Trulli e Grotte di Castellana, Campinopoli lascia per la chiamata al militare, mentre Antonio Maselli è costretto a dire addio alla stagione in corso per problemi di pubalgia.

Questi i primi movimenti di mercato che resterà aperto fino al prossimo 17 dicembre; la squadra sta, intanto, preparando il delicato match casalingo di sabato: al Pala Fiore arriva l'Azetium Rutigliano che  attualmente occupa il secondo posto in classifica a soli due punti da Noci: una vittoria significherebbe sorpasso e aggancio alla zona alta della classifica.

Ma non c'è solo il campionato di Serie C a tenere accesi i riflettori sull'Asd Noci: anche la Juniores, infatti, è pronta all'esordio in campionato: domani il primo turno, in casa del Sammichele, alle ore 19.00.

Info notizia

Altre di sport

27 febbario 2020

Noci Azzurri 2006: gli Allievi Regionali vincono il girone E

24 febbario 2020

Deco Domus sconfitta a Trani. Play off lontani

24 febbario 2020

Arco: emozioni e svago nella terza tappa del Campionato Indoor

Commenta questa notizia