Lucia Parchitelli chiude la campagna elettorale
Home Politica Partiti

Lucia Parchitelli chiude la campagna elettorale


Mancano poche ore alle elezioni regionali del 23 e 24 novembre, che chiuderanno ufficialmente una campagna elettorale intensa e particolarmente sentita sul territorio nocese per la candidatura di Lucia Parchitelli, consigliera regionale uscente.
Una campagna elettorale che nelle ultime settimane ha visto la Parchitelli presente nei 41 Comuni della Città Metropolitana di Bari, e ovviamente anche a Noci, dove ha ribadito il valore del rapporto diretto con la comunità che rappresenta.
“Il mio paese mi ha regalato delle emozioni immense – ha dichiarato la consigliera Parchitelli domenica mattina, in Piazza Aldo Moro – perché quando sono qui va giù la corazza ed escono fuori le emozioni e i sentimenti. Sono nata a Noci e vivo a Noci ed è qui che ho scoperto il valore della comunità. ‘La Puglia dei diritti’ è lo slogan della mia campagna elettorale perché in questi anni mi sono voluta occupare dei diritti fondamentali dei cittadini: diritti a cui nessun cittadino deve rinunciare”.
Un comizio, durante il quale ha ripercorso le principali battaglie portate avanti nel corso della legislatura regionale, ricordando Leggi e provvedimenti che hanno riguardato ambiti centrali quali cultura, lavoro e sanità.
La giornata di domenica si è poi conclusa a Bari, dove Lucia Parchitelli ha raggiunto Elly Schlein, Stefano Bonaccini e il candidato presidente Antonio Decaro. “Lucia è la consigliera regionale più combattiva di questa campagna elettorale” ha dichiarato la segretaria nazionale del PD Elly Schlein, con un in bocca lupo forte e sentito.
Un’agenda fitta di incontri e appuntamenti quella della consigliera Parchitelli che mercoledì ha ricevuto un ulteriore abbraccio e sostegno da parte della comunità nocese. Ad affiancarla con diversi interventi sono stati Vittorio Lippolis, Pierino Laterza, Francesca Tinella, Gianpiero Gentile e il sindaco di Noci, Francesco Intini.
“Ringrazio tutti per avermi affiancato in questa campagna elettorale con la vostra vicinanza e affetto – ha dichiarato la Parchitelli – Vedere una sala così piena, sentire il calore e la forza di così tante persone venute a condividere idee, speranze e obiettivi per il futuro è stato bellissimo”.
Stasera ultimo appuntamento a Gravina in Puglia per la chiusura della campagna elettorale insieme all’onorevole ed ex Ministro della Sanità, Roberto Speranza.

Altri articoli nella sezione Politica