Basket School più vicina alla finale Regionale U16 CSI
Home Sport Altri sport

Basket School più vicina alla finale Regionale U16 CSI


Dopo aver liquidato fuori dalle mura amiche la Fortitudo Bitetto, la BS Noci si è confermata anche al "Palamartino" di Bari contro la Duma Bari, una delle pretendenti più accreditate alle finali regionali.

Nella gara barese, la BS Noci si è presentata al completo, con Michele Meuli di Castellana Grotte che ha fatto subito sentire il suo peso in una gara conclusa con il punteggio di 46-85; oltre a Meuli anche l’ala nocese Vito Laera ha terminato il match in doppia cifra.

Prossima gara, in casa, contro l'Angiulli: chi vince passa alle final Four Regionali; la partita d'andata ha visto i nocesi imporsi a Bari di un punto, dopo i tempi supplementari. "Siamo sereni e sicuri di aver rispettato i programmi di inizio stagione adesso proveremo ad alzare l‘asticella" fanno sapere dalla società.

Intanto scaldano i motori i piccoli Scoiattoli (2008-2009) per il 2° Torneo Regionale di Minibasket, organizzato dall'ASD Basket Castellana nei giorni 21-22-23 Aprile.

Altri articoli nella sezione Sport