Il ruolo del cacciatore, incontro nel chiostro di San Domenico
Home Cultura Eventi

Il ruolo del cacciatore, incontro nel chiostro di San Domenico


Si svolgerà martedì 26 agosto alle 18:30 presso il Chiostro di San Domenico un convegno dal titolo: “Il ruolo del cacciatore nella gestione della fauna e dell’ambiente”.
Organizzato dai circoli di Nazione Futura Noci – Putignano e Mottola, in collaborazione con le sezioni venatorie di Enalcaccia e Federcaccia, e il Comitato Tecnico Faunistico-venatorio della Regione Puglia, in vista della nuova stagione venatoria che inizierà tra qualche giorno. Durante l’evento sarà presentato il libro “L’uomo custode della natura” scritto dall’Ing. Ferrante De Benedictis, con gli interventi di illustri relatori e tecnici del mondo della caccia ed esperti della gestione agro-ambientale e venatoria, tra cui Francesco Bellino, Alberto del Genio, Cosimo Fanigliulo e Vito Antonio Scavo.
A moderare l’incontro Onofrio Laera, coordinatore cittadino di Nazione Futura, mentre i saluti iniziali sono affidati all’Avv. Francesco Ciro Miale (Coordinatore Regionale di Nazione Futura Puglia) e le conclusioni a Giuseppe Mezzapesa (coordinatore del gruppo putignanese di Nazione Futura).

Altri articoli nella sezione Cultura