
Avis rinnova il direttivo, Angiulli presidente
Vito Nicola Angiulli è il nuovo presidente della sezione locale di AVIS. L’elezione è avvenuta al termine dell’assemblea ordinaria annuale dei soci svoltasi domenica 23 febbraio presso i locali del centro Lazzati messo a disposizione dal parroco della Chiesa Matrice don Stefano Mazzarisi. Durante l’assemblea sono state elencate le attività svolte durante l’anno appena trascorso e presentati i progetti per il futuro.
Al termine della discussione dei punti all’ordine del giorno si è passato ad eleggere il nuovo Ufficio di Presidenza così composto: Vito Nicola Angiulli (Presidente), Chiara Gentile (vice presidente), Giuseppe Recchia (tesoriere), Eleonora Lippolis (segretaria). A loro si uniscono e compongono il Direttivo i soci: Giulia Basile, Mirko Notarnicola, Achille Tinelli, Francesco Ritella, Natale Quarato, Piero Tinelli e Grazia Jerovante; a cui si aggiungono anche i supplenti: Filippo Cantore, Cinzia Amatulli, Salvatore Tinelli, Noemi Nudo.
“Un caloroso ringraziamento – si legge in un post social pubblicato dall’associazione – va alla nostra presidente uscente prof.ssa Giulia Basile, nominata Presidente Onoraria, riconoscendole il suo impegno e dedizione nel guidare l’associazione per tanti anni portandola ad essere un riferimento all’interno della nostra comunità. Con il suo impegno e la sua dedizione è stata un vero simbolo di ispirazione per tutti noi e continuerà a essere un faro per la nostra associazione. Al termine dell’incontro, abbiamo avuto il piacere di premiare i nostri soci/e che hanno raggiunto le 8, 16, 24 donazioni con una pergamena ricordo, una spilla e un portachiavi con stampato il proprio gruppo sanguigno”.
Il nuovo Direttivo guiderà l’associazione per i prossimi 4 anni.