Basket School al 1° Concentramento Scoiattoli di Castellaneta
Home Sport Altri sport

Basket School al 1° Concentramento Scoiattoli di Castellaneta


Domenica 3 marzo, presso il Palatifo di Castellaneta, ha preso avvio la prima edizione del Concentramento Minibasket relativo alla categoria "Scoiattoli". La Basket School Noci, guidata da coach Francesco Intini, ha partecipato all’evento, incontrando e confrontandosi con quattro altre realtà della palla a spicchi giovanile pugliese e lucana.

Assieme a VBC Castellaneta, Virtus Matera e Minibasket Ginosa Marina, infatti, la Basket School Noci ha preso parte alla competizione ed è stata tra le migliori protagoniste. Alla fine della manifestazione, i piccoli atleti si sono dimostrati soddisfatti per aver avuto la possibilità di sfidare altre squadre in una serie di partite all’insegna del divertimento e della passione per il basket.

Soddisfatti anche i genitori dei ragazzi, che hanno riempito gli spalti del palazzetto e sostenuto costantemente i loro beniamini dalle tribune. "A loro e a tutti i componenti della Basket School Noci va il ringraziamento più sentito" ha dichiarato Pino Busco, presidente della società.

Altri articoli nella sezione Sport