public/

puroBIO Noci, 16 vittorie e promozione in A2

Si chiude con 16 vittorie consecutive la stagione sportiva della puroBIO Noci. Lo scorso week-end, tra le mura amiche del “PalaFiore”, è andata in scena l’ultima giornata del campionato regionale di futsal femminile che ha visto le nocesi imporsi sul Levante Caprarica per 4-1.

Una gara in discesa per le ragazze guidate da Maria Quarta che, dopo 9’ di gioco, trovano il vantaggio con Gigante brava a mettere in rete su respinta del portiere leccese. Al 13’ il Noci trova il raddoppio con Loiacono. Passano 2’ e il ospiti accorciano del distanze con Pepe. Sul finire del primo tempo è Quarta a siglare il momentaneo 3a1 a favore delle biancoverdi. La seconda frazione di gioco scivola via senza troppe emozioni e, al 7’, è Quarta a mettere la parola fine alla gara e al campionato siglando il definitivo 4-1.

Un bel cammino quello disputata dalla “giovane” puroBIO Noci che si è resa protagonista nel girone unico pugliese portando a casa solo vittorie. Ora, dopo i meritati festeggiamenti, la società nocese metterà a punto la nuova stagione che la vedrà protagonista nella serie A2 nazionale. 

Info notizia

Altre di sport

27 giugno 2022

Il Campionato Italiano di ciclismo sulle strade di Noci

25 giugno 2022

ROTONDO E’ IL NUOVO MISTER DEL FUTSAL NOCI. CONFERMA PER SATALINO

21 giugno 2022

Ciclismo, il 26 giugno Campionato italiano maschile su strada. Doppio passaggio da Noci

Commenta questa notizia