public/

6 maggio: TECA presenta "La Seconda" di Giulia Basile

Giovedì 6 maggio 2021, dalle ore 18:00, si terrà online la presentazione del volume “La Seconda” di Giulia Basile, Les Flâneurs Edizioni. Dopo i saluti istituzionali di Lucia Parchitelli, consigliera regionale Pd, introdurrà Francesca Tritto, P.O. Coordinamento della biblioteca e promozione culturale - Sezione Biblioteca e Comunicazione Istituzionale. Dialogherà con l’autrice Lorita Tinelli, psicologa e presidente del Centro Studi Abusi Psicologici (CeSAP).

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività culturali di “Teca del Mediterraneo”. La Biblioteca del Consiglio Regionale della Puglia realizza progetti ed eventi a favore della promozione della lettura, attività destinate a tutti i cittadini. Attraverso i propri servizi si impegna ad accrescere il benessere sociale e a migliorare le abilità e le capacità delle persone, facilitando l’accesso alla cultura, ai documenti e alle informazioni. Sostiene, inoltre, la formazione continua nel rispetto delle diversità culturali.

Evento online gratuito, disponibile sulla pagina  https://www.facebook.com/BibliotecaConsiglioRegPugliaTecadelMediterraneo

Info notizia

05 maggio 2021

Altre di cultura

05 aprile 2024

La fine, il nuovo brano di Mariano Casulli

05 aprile 2024

6 aprile: Il Barocco demolito e la ripresa del Romanico in Puglia tra ‘800 e ‘900

28 marzo 2024

Due appuntamenti del progetto ChildRead alla Biblioteca comunale

Commenta questa notizia