public/

Guanciale e Liuzzi sposi

Con una cerimonia riservata a pochi intimi svolta ieri, 18 luglio, a Roma, Lino Guanciale e Antonella Liuzzi sono diventati marito e moglie. Un momento di grande gioia ed emozione per la famiglia del senatore Piero Liuzzi che ha accompagnato sua figlia insieme a mamma Franca, affidandola alle premure di uno dei più amati attori italiani.

Il rito si è svolto lontano dai riflettori, nel Palazzo del Campidoglio: d’altronde la riservatezza e la bonarietà ha contraddistinto da sempre la coppia che negli ultimi mesi era apparsa più affiatata che mai. Antonella, da sempre legata al suo paese, si è trasferita a Milano dove lavora come insegnate nei master Bocconi. Proprio lì è avvenuto il primo incontro con l’attore. 

In qualche recente intervista, Guanciale non aveva nascosto il desiderio di metter su famiglia e la quarantena vissuta al fianco della sua compagna ha reso ancor più solido un rapporto autentico e sincero. Ieri la conferma, Lino Guanciale ha coronato il sogno d’amore con la sua Antonella.

Agli sposi e alla famiglia Liuzzi sentiti auguri dalla redazione del NOCI gazzettino.

Info notizia

Altre di comunità

23 aprile 2024

Le celebrazioni del 25 aprile a Noci

23 aprile 2024

Noci celebra la Giornata della Terra

22 aprile 2024

Pozzi artesiani, da lunedì al via i lavori di manutenzione straordinaria

Commenta questa notizia