public/

La puroBIO Noci rinuncia al campionato di A2

Con una nota pubblicata sulle proprie pagine social, la puroBIO Noci del presidente Piero Roberto rinuncia all'iscrizione al campionato di serie A2 con la speranza di un futuro ritorno nel futsal nazionale. Fine di una storia o ripartenza? 

Salvo "miracoli" la puroBIO cosmetics Noci non chiederà il ripescaggio in serie A e non si iscriverà al campionato di A2. L’emergenza sanitaria ha determinato una grave crisi economica ed un pericoloso clima di incertezza che non ci consente di affrontare nessun campionato nazionale. Siamo da sempre abituati a rispettare con puntualità gli impegni assunti con atleti, tecnici e dirigenti ma in questa fase non ci sono le condizioni per costruire un percorso sportivo serio e sereno si legge nella nota.

Comunicato che così si chiude: Vogliamo ringraziare i nostri calorosi tifosi e tutti gli sponsor, in particolare la purobio, che a vario titolo hanno consentito di raggiungere il massimo traguardo della serie A con passione ed entusiasmo. Resta l’orgoglio di aver rappresentato i nostri colori in tutti i palazzetti d’Italia e la speranza che si tratti solo di un brutto momento dal quale potremo rialzarci tutti.

Info notizia

Altre di sport

04 agosto 2020

"Nocinbici Coast to Coast"

27 luglio 2020

Riconferme nello staff tecnico del Settore Giovanile dell’A.S.D. Noci Azzurri 2006

24 luglio 2020

Noci Pallamano, conferma per mister Maione. De Luca in nazionale U18

Commenta questa notizia