public/

La puroBIO saluta la serie A

La puroBIO Noci saluta la serie A. È durata un anno la permanenza della squadra biancoverde nel massimo campionato di futsal femminile, prima che le decisioni del Consiglio della Lega Nazionale Dilettanti (LND) infrangessero i sogni. La Divisione Calcio a Cinque ha ufficializzato, in una nota, quanto stabilito l'8 giugno scorso ovvero la retrocessione delle ultime tre classificate.

A farne le spese è stata anche la compagine nocese, piazzata in penultima posizione. Una salvezza che doveva essere conquistata sul campo, prima che dalle decisioni della governance dello sport dilettantistico. Per un attimo la puroBIO Noci ha sperato di dribblare la retrocessione, vista la proposta di far scendere di categoria solo una squadra. A sorpresa, lo scorso 26 giugno è arrivata la conferma che ha condannato alla serie A2 la società biancoverde.

Resta l'amaro in bocca per una stagione non giocata ai massimi livelli e per la risoluzione inaspettata del campionato 2019/2020. Da oggi 1° luglio si apre un nuovo capitolo per il Noci che dovrà decidere il da farsi nel futuro, senza escludere l'ipotesi di un eventuale ripescaggio.

La stessa puroBIO Noci, questa mattina, ha ufficializzato che mister Massimo Monopoli nella prossima stagione non siederà sulla panchina biancoverde." A lui, da parte della dirigenza nocese, vanno i ringraziamenti per quanto fatto in queste due anni insieme" si legge nel comunicato stampa.

Info notizia

Altre di sport

04 agosto 2020

"Nocinbici Coast to Coast"

27 luglio 2020

Riconferme nello staff tecnico del Settore Giovanile dell’A.S.D. Noci Azzurri 2006

24 luglio 2020

Noci Pallamano, conferma per mister Maione. De Luca in nazionale U18

Commenta questa notizia