public/

Arriva il weekend: tutti gli appuntamenti sportivi da non perdere!

Weekend sportivo ricco di impegni casalinghi quello in programma per sabato e domenica: si comincia domani pomeriggio, alle ore 16.00 al Pala Lezzi, con il futsal di serie C2 che vede la squadra degli Azzurri Noci ospitare lo Sporting Bari, fanalino di coda del campionato. Sempre sullo stesso campo, poche ore più tardi, va in scena il big match della sesta giornata di ritorno di Serie B: la capolista Pallamano Morea Assicurazioni deve difendere il primato in classifica contro la seconda forza del campionato, l’Altamura: il fischio d’inizio è fissato per le ore 19.00.

La domenica, invece, accende i riflettori sulle nostre rappresentative di calcio a 11, pallavolo e calcio a 5 femminile pronte a difendere i colori biancoverdi: con l’obiettivo di ritrovare la vittoria che manca ormai da oltre un mese, la squadra di mister Dalena scende in campo alle 15.00 al De Luca Resta; l’avversario non è, però, dei più semplici perché a Noci arriva la Rinascita Rutiglianese, distante solo quattro punti in classifica e assetata di punti quanto la squadra di casa.

Alle ore 17.00 si torna sugli spalti del Pala Lezzi per incitare le ragazze della New Team Noci impegnate contro le avversarie del Conversano. Giusto il tempo di seguire il match sperando di gioire ancora una volta per la vittoria e si cambia nuovamente campo per non perdere l’ultimo appuntamento in programma: al Pala Fiore la corazzata della Real Volley attende il Talsano a partire dalle ore 18.30.

Info notizia

Altre di sport

03 giugno 2020

Futsal Noci 2019. Confermata la guida sportiva e tecnica

30 maggio 2020

Riparte lo sport. Fusillo (Otrè): "Ingresso solo su prenotazione"

28 maggio 2020

Arriva lo stop ai campionati di calcio dilettantistici

Commenta questa notizia