public/

Parte colpo accidentale, cacciatore ferito ad un piede

Brutta avventura per un cacciatore di Locorotondo che il primo dell’anno si è ferito ad un piede mentre svolgeva battuta di caccia in territorio nocese.

A quanto si è appreso da una primissima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che l’uomo, un 58enne di Locorotondo, la mattina del 1 gennaio fosse in esercizio venatorio in località Ciaranciambolo, nelle campagne tra Noci e Alberobello, e che fosse da solo al momento dell’incidente. Il colpo sarebbe partito accidentalmente mentre tentava di scavalcare un muretto a secco ferendolo ad un piede.

Nonostante la solitudine lo stesso è riuscito ad avvisare i famigliari che hanno dato l’allarme. Sul posto è intervenuta un’autolettiga del 118 che ha trasportato il ferito al Policlinico di Bari dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico durato 10 ore per ricostruire tessuti e capillari maciullati dal colpo. Sul posto anche i Carabinieri di Noci che hanno sequestrato fucile e munizioni e sono a lavoro per ricostruire la reale dinamica dei fatti.  

Info notizia

Altre di cronaca

27 febbario 2024

Donna investita alla rotatoria di via Moro

14 febbario 2024

Incidente in via Aldo Moro

10 gennaio 2024

L’ingegner Nicola Laruccia assolto dopo 9 anni: “Non prese alcuna tangente”

Commenta questa notizia