public/

PDT Cosmetici vola in Oriente

PDT Cosmetici segue nel suo orientamento di mercato aperto alle prospettive estere. Per questo sarà in Cina, precisamente a Shanghai per l’importante fiera CIIE, China International Import Expo dal 5 al 10 novembre.

Un evento di punta in Cina, a cui parteciperanno anche i rappresentanti governativi cinesi. La CIIE, occasione di dialogo commerciale per circa 172 paesi da tutto il mondo e più di 3600 imprese ha dato particolare peso alla presenza della regione Puglia, unica regione italiana. Il padiglione Italia, uno dei più estesi tra i paesi europei, ospiterà lo stand di PDT Cosmetici, le sue linee di prodotti Physio Natura, per home care e per professionisti del settore estetico e SPA, le novità tra cui Manì, con ingredienti di origine naturale fino al 96% e pack I’m Green riciclabile. ICBC, primo gruppo finanziario al mondo, in questa occasione, organizzerà incontri B2B per la promozione del brand PUGLIA e delle imprese ad essa collegate.

Il mondo PDT Cosmetici con forti radici pugliesi, legate alla terra e alla magia di un luogo come la Puglia, continua il suo percorso di apertura al settore internazionale, con una proposta di cosmesi naturale di alta qualità, Made in Italy e che offrono linee di prodotti sia per l’home care che per tutto il settore professionale legato alla bellezza.

La seconda tappa in Oriente sarà a distanza di pochi giorni: PDT Cosmetici sarà presente anche a Cosmoprof Asia Hong Kong, dal 13 al 16 novembre. Una prestigiosa occasione per chi lavora nel campo del “Beauty” e per tutto il settore B2B della cosmetica al fine di esplorare i nuovi trend del mercato, confrontarsi con produttori, espositori e visitatori da tutto il mondo e far conoscere PDT Cosmetici e il suo universo di prodotti e servizi, per estetiste e consumer, rispettando la natura e abbracciando sempre più un concetto concreto di sostenibilità. Tra i principali settori presenti: cosmetica, profumeria, saloni di bellezza, spa, parrucchieri, nail, cosmesi naturale e organica, accessori. Saranno giorni di intensa esplorazione di potenziali relazioni, innovazioni e nuove prospettive.

Info notizia

04 novembre 2019

Altre di economia

23 marzo 2020

“Minerva–anticorpi contro il coronavirus”. Tra gli sviluppatori Domenicomichele Silvestri

18 marzo 2020

In emergenza Coronavirus, nasce l'app portamelo.it

16 marzo 2020

Le principali azioni del Decreto "Cura Italia"

Commenta questa notizia