public/

Carmine Liuzzi al Richmond E-Commerce Forum

Il nocese Carmine Liuzzi, ideatore del portale Apulia Promo Shop, ha preso parte all’importante evento di e-commerce organizzato da Richmond Italia SRL., azienda che nasce nel 1994 con l’obiettivo di far incontrare la domanda e l’offerta in maniera efficace e innovativa, al fine di porre sempre al centro i reali bisogni del manager, perciò ogni anno organizza eventi e conferenze dedicati ad aziende e dirigenti.

“Questo incontro permette di creare collegamenti tra aziende. Ho avuto il piacere di conoscere alcune grandi realtà, ovvero l’azienda di abbigliamento Gaudì che potrebbe inserirsi nella piattaforma Apulia Promo Shop, il corriere Nexive, Pro Web e ho avuto il piacere di scoprire una bella realtà francese chiamata Lengow”. Ha dichiarato Liuzzi che ha poi sottolineato la sua forte volontà di partecipare a questo importante evento dedicato all’e-commerce: “Volevo comprendere come il mercato si muove all’interno del web, infatti ho preso parte anche a conferenze che riguardano il social media marketing. All’interno del nostro mondo si parla di vulnerabilità, volatilità, concentrazione, complessità e ambiguità”.

Durante l’evento, che ha interessato anche piattaforme note a livello mondiale come Amazon, si è parlato anche di futuro e di ciò che è possibile realizzare grazie all’e-commerce. “Se lo puoi immaginare, lo puoi realizzare proprio come diceva Walt Disney e quindi pensa, crea, osa, è questo il mio motto” ha concluso Liuzzi.

Info notizia

Altre di economia

02 dicembre 2019

Incontro al Futuro – AgriFood: eccellenze in campo

04 novembre 2019

PDT Cosmetici vola in Oriente

25 ottobre 2019

Una cena-evento dedicata alla Wagyu

Commenta questa notizia