public/

17 marzo: "Il tuo sentire" di Roberta Ignazzi

Dopo il successo dell’appuntamento con lo scrittore Francesco Carofiglio  e il suo "Jonas e il mondo nero" è la volta giovane scrittrice pugliese Roberta Ignazzi che presenterà, dopo il rinvio della scorsa settimana, in collaborazione con "i Presidi del libro Noci", una intensa raccolta di poesie dal titolo "Il tuo sentire" (Aletti Edizioni).

L’incontro si terrà domenica 17 marzo, alle ore 18:30 presso il Chiostro di San Domenico, e si inserisce nella rassegna “Io leggo, tu leggi, noi leggiAMO”, ideata dall’associazione Culturale "Vivere d’Arte Eventi" in collaborazione con la libreria Mondadori Point di Noci e con il patrocinio dell’Amministrazione comunale.

“Parlare di sé non è una cosa che le è mai riuscita bene. D’altronde questo libro non sarebbe mai stato scritto, se così non fosse stato. A quanto pare ha studiato Filosofia e a quanto pare, le piace molto leggere. Ma ciò che le piace di più è il divenire della penna sulla carta che attraverso il silenzio si fa parola". L'autrice dialogherà con la dott.ssa Lorita Tinelli dei Presidi del Libro Noci. Per l'occasione sarà allestita una mostra di rappresentazioni artistiche dell'illustratore Giuseppe Cosimo Tricase.

Info notizia

15 marzo 2019

Altre di cultura

23 agosto 2019

Tutta l'energia e la sensibilità di Anastasio

23 agosto 2019

Torna il jazz a Noci, e si chiama Mario Biondi

22 agosto 2019

Bosso e Mazzariello, spettacolo a Noci

Commenta questa notizia