public/

Torna a riunirsi la consulta delle associazioni

Si erano perse le tracce dallo scorso novembre 2014, dopo il comunicato da parte della presidente, Angela Lobefaro, che lamentava della scarsa partecipazione e collaborazione da parte delle associazioni locali. A distanza di qualche mese si ritorna a parlare della consulta delle associazioni, un organismo che dovrebbe proporre iniziative e manifestazioni al Comune di Noci. Infatti è prevista per venerdì 23 gennaio alle ore 19:00,  presso i Laboratori G.lan, la prima convocazione del 2015.

Diversi i punti all’ordine del giorno, infatti si discuterà delle disposizioni comunali in materia di rinnovo/iscrizione all’Albo comunale in scadenza al 31 gennaio. Si procederà alla nomina del nuovo segretario; ci sarà la condivisione della proposta  “sportello cittadino per migranti” e si discuterà sui temi “dell’organizzazione e della rappresentanza della Consulta delle Associazioni  affinché agisca in modo attivo e propositivo nella politica culturale,  sociale e ambientale nocese.”

Alla riunione sarà presente l’assessore Clementina Gentile Fusillo, ma l’invito è stato esteso anche al primo cittadino, che sino ad oggi, non ha mai preso parte a nessuna delle riunioni.

Info notizia

19 gennaio 2015

Altre di comunità

21 agosto 2019

Viabilità urbana: approvato studio di fattibilità

21 agosto 2019

Cambiamenti alla viabilità: introdotti nuovi sensi unici e cambi di senso di marcia

19 agosto 2019

Iniziati i festeggiamenti in onore di San Rocco

Commenta questa notizia