public/

Unipolsai di Notarnicola tra le prime 100 agenzie d'Italia

Nonostante gli importanti cambiamenti del mercato assicurativo italiano avvenuti nel corso del 2017, è arrivata puntuale nelle scorse settimane una preziosa riconferma per l’Agenzia Generale Assinotar Srl di Fabrizio Notarnicola, premiata nuovamente tra le migliori 100 agenzie d’Italia UnipolSai delle oltre 3500 distribuite su tutto il territorio nazionale. “Join the TOP 2017” prestigioso premio ottenuto straordinariamente per il terzo anno consecutivo, è stato consegnato nelle mani dell’Agente Generale nocese Fabrizio Notarnicola direttamente dal top management della holding bolognese, durante la sfavillante premiazione tenutasi a Venezia, lo scorso 1 ottobre, nella splendida cornice della Mostra Internazionale del Cinema.

L’AD del Gruppo, il Presidente Unipolsai Dott. Carlo Cimbri e il direttore generale dott. Matteo Laterza intervenendo sulle prospettive del mercato assicurativo e bancario, che deve puntare sempre di più sulla qualità, si sono complimentati elogiando Fabrizio Notarnicola per “…aver raggiunto come di consueto, traguardi di eccellenza grazie ad un accurato lavoro di programmazione, pianificazione e orientamento ai risultati, che uniti ad impegno costante,  spiccate doti imprenditoriali e capacità organizzative, come avvenuto negli scorsi due esercizi, anche quest’ anno hanno riportato l’Agenzia Generale al TOP della classifica nazionale”.

Quest’ennesimo riconoscimento ottenuto va a consolidare sempre più un percorso professionale che da più di 25 anni consente a Fabrizio Notarnicola di distinguersi e attestarsi come punto di riferimento assicurativo per il nostro paese e tutto il territorio circostante: l’agenzia generale di Noci, e il suo network di collaboratori presenti nella sede di Noci e nelle 13 sedi succursali, forniscono soluzioni in campo assicurativo, previdenziale e di risk management per persone ed  Imprese nei diversi comparti auto, vita, mercati e finanza, ponendosi sempre quali interlocutori concreti ed affidabili. “Sono estremamente felice dell’attestazione riconfermata alla mia Agenzia, tutti insieme abbiamo profuso tanto lavoro e tanta voglia di far bene, con grande cuore, attenzione e senso di responsabilità. Pertanto sono grato in primis ai miei collaboratori di agenzia: al Pocuratore Antonella Notarnicola, alla Family Walfare Dott.ssa Anna Mezzapesa, al Business Specialist Gianvito Resta, ai responsabili di settore Vincenzo Fusillo, Assunta Gonella e Antonella Passaro e a tutti quei collaboratori che hanno partecipato e partecipano al successo della nostra agenzia sul territorio di Alberobello, Acquaviva delle Fonti, Adelfia, Castellana Grotte, Cassano delle Murge, Gioia del colle, Locorotondo, Monopoli, Palagiano, Putignano, Santeramo in Colle, Sannicandro, Sammichele di Bari. Ma il grosso grazie finale va a tutti i nostri Clienti che ci continuano a dare fiducia e continuano a credere nella nostra professionalità e nel gruppo UNIPOL” ha concluso un visibilmente soddisfatto Notarnicola.

Info notizia

11 ottobre 2018

Altre di economia

30 settembre 2018

Lacenere sull'attuazione del Psr Puglia

20 settembre 2018

Open Day per la formazione professionale 4.0

11 settembre 2018

Professione Architetto a Noci

Commenta questa notizia



Weekly News

Qidea srl Editore

p.iva 07543340728
via Cesare Battisti, 43 - 70015 Noci (BA)
Registrato presso il tribunale di Bari al n. 356 del 10/12/1968
Direttore responsabile: Nicola Simonetti

NOCI gazzettino

Redazione
Largo Garibaldi, 1 - 70015 Noci (BA)
tel. +39 080 4979274 | info@nocigazzettino.it
Contatti | Archivio