public/

Nisi: Sono il Sindaco di tutti

10420 votanti (59,90%): 5419 voti (53,07%) per Domenico Nisi e 4792 preferenze (46,93%) per Piero Liuzzi. Sono questi i numeri che hanno determinato la riconferma di Domenico Nisi a sindaco di Noci.

Grandi festeggiamenti presso il comitato di "Noci Nisi 2018" in Piazza Garibaldi; a sorpresa, ma con grande sportività, la visita di Piero Liuzzi per complimentarsi con il suo avversario.

Queste le prime parole, al NOCI gazzettino, del ri-eletto sindaco Nisi: "Sono naturalmente molto soddisfatto per questa riconferma, finalmente dopo tanti anni il centro-sinistra compatto torna a governare la città; un dato politico importante e questo ci carica di una responsabilità che non può avere alibi nell'applicazione e nella realizzazione del programma con al centro le persone. Il mio è un grazie che va a tutti coloro che mi hanno sostenuto. Terminata la competizione elettorale sono il Sindaco di tutti; un grazie a tutti coloro che in questa campagna elettorale si sono candidati a Sindaco e al Consiglio comunale mettendo al centro il bene della città. Dopo una campagna elettorale complicata, vogliamo ridare alla città il senso di unità".

Info notizia

Altre di politica

22 maggio 2020

Avviso per il contributo Libri di Testo a.s. 2020-2021

22 maggio 2020

Morea a Plantone: "Il confronto è il sale della Democrazia"

20 maggio 2020

Fase 2, il PC: Solita strumentalizzazione per fini elettorali

Commenta questa notizia