public/

Lavori sottopasso ferroviario, deviazione del traffico sulla Noci-Martina Franca

Da lunedì 8 aprile, come disposto dall’ordinanza dirigenziale della Provincia di Taranto n. 5 del 13 marzo 2024, è chiuso al traffico il tratto della strada provinciale n. 58 (Martina-Alberobello-Noci) compreso fra la rotatoria “Strada Micela-via Alberobello” e la rotatoria Cupa (strada Delfino zona D – strada Cupa Battaglini zona A – SP58).
La chiusura ordinata dalla Provincia è necessaria per consentire l’esecuzione dei lavori di ricostruzione e ampliamento del sottopasso ferroviario al km 75+922 della Bari-Taranto. L’ordinanza della Provincia di Taranto indica in 360 giorni il tempo richiesto dagli interventi.
I veicoli provenienti da Alberobello e Noci diretti verso Martina Franca sono così deviati in via Delfino zona D. I veicoli provenienti da Via Mottola/Via Alberobello e diretti verso Noci/Alberobello sono, invece, deviati in direzione Locorotondo (Statale 172). La deviazione del traffico riguarda anche chi dalla SS 172, proveniente da Martina Franca, è diretto verso Alberobello/Noci: deve continuare in direzione Locorotondo.
La ditta esecutrice dei lavori ha provveduto a collocare lungo le strade adiacenti tutta la segnaletica necessaria in ordine ai preavvisi di chiusura e di deviazione dei flussi di traffico.

Info notizia

Altre di comunità

17 maggio 2024

UTEN, Collettiva degli artisti nell'ex sala consiliare

16 maggio 2024

Noci piange la scomparsa di don Antonio Di Lorenzo

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

Commenta questa notizia