public/

‘Festa dello Sport’ e ‘Notte Bianca dei bambini’: grande successo

Grande affluenza di pubblico, per la due giorni di sport e per la notte dedicata ai bambini (domenica 27 agosto) che hanno chiuso il ricco programma di agosto dell’Amministrazione comunale. L'attesissimo weekend degli sportivi e dei piccolissimi è stato un vero successo con spettacoli di giocoleria, e la presenza di artisti di strada, trasformisti, trampolieri, giocolieri, mascotte dei cartoon e giganteschi gonfiabili. Piazza Garibaldi, in ogni angolo, si è trasformata nel paese dei balocchi.

Il lungo weekend di fine agosto ha avuto inizio con la ‘Festa dello Sport’, una vetrina per tutte le società sportive nocesi e un momento di gioia per grandi e piccini in un tripudio di emozioni. “È stata una ‘tre giorni’ intensa ma alla fine soddisfacente” - commenta all’indomani il consigliere comunale delegato agli eventi Antonio Locorotondo - Grandissimo il lavoro svolto dalle associazioni, dagli artisti, dagli operatori, dalla Polizia locale, dal personale della Navita, oltre che dai tanti collaboratori.

In conclusione lo stesso Locorotondo: "Grande è stata l’affluenza di pubblico e soprattutto di bambini. L’attesissimo evento è stato un vero successo con spettacoli di giocoleria, artisti di strada, trampolieri, mascotte, contornati da molteplici discipline sportive. Un paese in festa, bambini e famiglie gioiose protagonisti della kermesse. E’ la Noci che vogliamo".

Info notizia

Altre di comunità

17 maggio 2024

UTEN, Collettiva degli artisti nell'ex sala consiliare

16 maggio 2024

Noci piange la scomparsa di don Antonio Di Lorenzo

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

Commenta questa notizia