public/

Rotaract Club Putignano: Leone nuovo Presidente

Nel suggestivo contesto della Taverna degli Amici a Castellana Grotte, si è svolto il passaggio delle consegne del Rotaract Club Putignano. La presidente uscente Antonietta Conforti ha ceduto ufficialmente il testimone al nuovo presidente Tommaso Leone, aprendo le porte a una nuova fase ricca di progetti e impegno.

Al passaggio delle consegne, avvenuto in un'atmosfera di festa, la presidente uscente, Antonietta Conforti, ha ripercorso i momenti salienti del suo mandato mentre Tommaso Leone, espressa la sua gratitudine per la fiducia ricevuta, ha illustrato i progetti per il futuro del club.

Durante l'evento è stato presentato il direttivo per l’anno rotaractiano 2023/2024, costituito da Nicola Donghia (vice presidente), Andrea Riccardo Miani (segretario), Carmen Calella (tesoriere e social media manager), Rita Giacinta Conforti (prefetto) e Antonietta Conforti (past president).

All’evento hanno partecipato diverse autorità Rotariane e Rotaractiane tra cui la presidente entrante del Rotary Club Putignano ‘Trulli e Grotte’, Emma Guarnieri. Il passaggio delle consegne ha segnato ancora una volta un momento di crescita e continuità per il Rotaract Club Putignano.

Info notizia

26 luglio 2023

Altre di comunità

17 maggio 2024

UTEN, Collettiva degli artisti nell'ex sala consiliare

16 maggio 2024

Noci piange la scomparsa di don Antonio Di Lorenzo

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

Commenta questa notizia