public/

Affido del Patrimonio Comunale: l'apertura della busta A

Solo in sei hanno risposto al bando per l'affido del Patrimonio Comunale indetto dal Comune di Noci. Si è svolta nella mattina di giovedi 30 giugno, presso la Sala Consiliare e in sedita pubblica, l'apertura delle buste contenenti i nomi e i progetti proposti per la valorizzazione del Patrimonio Comunale.

Al tavolo la Commisione composta dall'assessore Rocco Mansueto, da Vincenzo D' Aversa, dal responsabile del procedimento Francesco Parchitelli, oltre a Giuseppe Gabriele e  Antonio Greco nelle vesti di segretario verbalizzante. I beni individuati erano stati precendente divisi in due categorie: Beni a vocazione commerciale e Beni destinati allo Sport, al Turismo e al Tempo Libero.

Per la categoria Beni Commerciali, nel dettaglio sono pervenute due richeste per il Chiosco/ Bar Vetrina di via Tommaso Fiore; una richiesta è pervenuta per il Bar/Ristorante della Villa Comunale; una richiesta per Chiosco e Area attrezzata del Parco Madonna della Croce e infine una per l'area nei pressi di Masseria Bonelli.

Per l beni destinati allo sport, invece, richieste sono arrivate per i due Palazzetti dello Sport e per la struttura sportiva sita in via Patrella. Preso atto delle richieste pervenute, la Commissione sarà impegnata ora nell'esaminare i progetti presentati e nella valutazione degli stessi. È prevedibile che entro il 15 luglio saranno comunicati i risultati della valutazione con la definizione dell'affido.

 

Stefano Impedovo

Info notizia

04 luglio 2022

Altre di comunità

17 maggio 2024

UTEN, Collettiva degli artisti nell'ex sala consiliare

16 maggio 2024

Noci piange la scomparsa di don Antonio Di Lorenzo

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

Commenta questa notizia