public/

Sala Teatro Gabrieli: Da metà aprile disponibile per feste private, spettacoli ed eventi

La Sala Teatro Gabrieli rappresenta per la comunità nocese un pezzo di storia: per molti anni è stato l’unico teatro degno di questo nome nella nostra cittadina. Situato in posizione strategica, a poche centinaia di metri dal centro di Noci, è adiacente alla struttura (oggi denominata “Casa Gabrieli”) che per anni ha accolto fra le sue confortevoli mura migliaia di bambini nocesi che hanno frequentato a scuola dell’infanzia delle scuole immacolatine.

Dal 2018, anno di chiusura dell’asilo, la struttura è sapientemente gestita dalla cooperativa sociale Dimensione Famiglia che cura lodevoli progetti di sostegno alle persone più fragili. La Sala Teatro, grande 300 metri quadrati e dotata di servizi igienici, camerini, riscaldamento e aria condizionata, ospita 150 posti a sedere e può accogliere spettacoli teatrali, concerti, saggi, convegni, seminari e conferenze di ogni tipo. Dispone, inoltre, di un moderno sistema di videoproiezione e di un rinnovato impianto di amplificazione.
La sala, sgombrata dai posti a sederi, può essere anche noleggiata per eventi di altro tipo come feste private ed iniziative ludiche.

“L’obiettivo della cooperativa – afferma Liana Zambonin, resposabile di Dimensione Famiglia – è renderlo un luogo di condivisione sociale e metterlo a disposizione dell’intera comunità nocese”. I proventi delle iniziative svolte in teatro saranno destinati proprio al finanziamento dei lodevoli progetti della cooperativa. Per qualsiasi informazione è possibile contattare il 3500824247 o inviare una mail a teatrogabrielinoci@gmail.com. La Sala Teatro Gabrieli è presente anche su Facebook e su Instagram, con tutti gli aggiornamenti e le novità.

Info notizia

Altre di comunità

30 maggio 2024

Primo appuntamento del progetto "Aut Out - Costruiamo comunità inclusive"

29 maggio 2024

Trattamenti obbligatori contro la Xylella entro il 10 Giugno

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

Commenta questa notizia