public/

Babbo Natale arriva… nel bosco

Continuano gli appuntamenti di educazione ambientale promossi dall’associazione MurgiAmbiente e raccolti nel progetto Scuola nel Bosco. Sabato però vi è stato un appuntamento molto speciale per i partecipanti. A bosco Giordanello, sede del progetto, è arrivato Babbo Natale, che ha donato a tutti i bambini cioccolato e caramelle.

Entusiasmo e stupore sul volto dei piccoli, che non si aspettavano una sorpresa simile. Il Babbo Natale è stato interpretato da Leonardo Morea che si è complimentato per l'albero realizzato dai bambini semplicemente decorando un abete naturale del bosco.

"Le lezioni all'aperto - dichiara Daniela Fusillo presidente dell’associazione promotrice - sono fortemente raccomandate in questo momento in cui è preferibile evitare attività al chiuso ed assembramenti". Le parole della presidente confermano il calendario delle attività che proseguiranno durante tutte le festività natalizie (dal 27 al 31 dicembre e dal 3 all’8 gennaio, dalle 9 alle 13), mentre Babbo Natale ha rinnovato la sua partecipazione per una prossima mattinata nel bosco.

Info notizia

Altre di comunità

17 maggio 2024

UTEN, Collettiva degli artisti nell'ex sala consiliare

16 maggio 2024

Noci piange la scomparsa di don Antonio Di Lorenzo

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

Commenta questa notizia