public/

"Epifania… metti in gioco la fantasia!" con la Confartigianato Noci

La Confartigianato Noci, per non mancare al suo consueto appuntamento con i piccoli nocesi, indice il concorso interamente online “Epifania… metti in gioco la fantasia!”, la cui partecipazione è aperta a tutti i bambini residenti nel Comune di Noci. La partecipazione al concorso è gratuita. È possibile candidare una poesia, un disegno, un video, un canto, la preparazione di una ricetta a tema natalizio dando libero spazio alla fantasia.

 I partecipanti al concorso saranno divisi per categorie: Categoria A: Scuola dell’Infanzia; Categoria B: 1-2-3 classi Scuola primaria primo grado; Categoria C: 4-5 classi Scuola primaria primo grado. Per partecipare alla rassegna/concorso occorre compilare e firmare il modulo di adesione direttamente online al seguente link https://docs.google.com/forms/d/1jC8XW8p-q1Lk4UkBqS3--ZHHz72fOw48FgYF3G_Q1Ig/prefill ed inviato, insieme all’elaborato, all’indirizzo E-Mail confartigianato.noci@gmail.com  entro e non oltre 31 dicembre 2020.

Gli elaborati saranno pubblicati sulla Pagina Facebook “Confartigianato Noci” a partire dal 1 gennaio 2021, dove gli utenti potranno votarle con un Like fino al 5 gennaio 2021. Due i premi in palio per ogni categoria, per i due elaborati che avranno ricevuto più Like. La premiazione avverrà in diretta streaming sulla Pagina Facebook “Confartigianato Noci” il 6 gennaio 2021, quando saranno annunciati i nomi dei vincitori.

Info notizia

Altre di comunità

29 maggio 2024

Trattamenti obbligatori contro la Xylella entro il 10 Giugno

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

Commenta questa notizia