Roberto Bianco presidente della sezione Meccanica di Confindustria Bari e BAT

Promuovere in maniera sistematica e programmatica iniziative di networking tra aziende associate e start up al fine di sviluppare concrete e positive sinergie imprenditoriali. Con questo obiettivo, Roberto Bianco - Amministratore delegato della ICAM srl è stato eletto Presidente della Sezione Meccanica, Elettrica ed Elettronica di Confindustria Bari e BAT .

La sezione Meccanica, Elettrica ed Elettronica di Confindustria Bari e BAT è composta da 100 aziende e abbraccia diversi comparti produttivi della Regione che muovono volumi di fatturato consistenti e occupano una forza lavoro considerevole.
Nell'assumere l'incarico, il neo Presidente punta forte sulla formalizzazione delle relazioni tra aziende, operanti anche settori produttivi differenti. Per Bianco un'interazione strutturata in ottica muti-disciplinare rappresenta la strategia utile alla soluzione di numerose problematiche quali l’accesso al credito, le relazioni sindacali, l’assistenza legale e fiscale e l’internazionalizzazione.

Roberto Bianco, guida l’azienda di famiglia dall’età di 26 anni, dopo aver conseguito brillantemente la Laurea in Economia e Commercio presso l'Università degli studi di Bari ed il Master alla Business School del MIP del Politecnico di Milano.

Photogallery

clic x zoom

Info notizia

26 marzo 2015

Altre di comunità

16 maggio 2024

Noci piange la scomparsa di don Antonio Di Lorenzo

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

15 maggio 2024

Al via i lavori per il Polo dell'Infanzia

Commenta questa notizia