public/

Il Rotaract Club Putignano “si fida”

In occasione della settimana di sensibilizzazione contro l’abbandono e a favore dell’adozione degli animali (28 settembre - 4 ottobre) il Rotaract Club Putignano aderisce al service nazionale “Mi FIDO” promosso dal Distretto Rotaract 2190 e avvallato dal Distretto 2120 di Puglia e Basilicata. Nello specifico, il service si pone l'obiettivo di sensibilizzare la società su due tematiche importanti: il vile comportamento di abbandono e maltrattamento degli animali e l'adozione degli stessi presso canili e rifugi presenti in tutta Italia.

Soci, amici e simpatizzanti del Club putignanese si stanno divertendo a scattare foto con i loro animali domestici d’affezione. Foto che saranno prossimamente condivise sui profili social media del Club e che contribuiranno all’espletamento del progetto nazionale. Informazioni e curiosità inerenti l’abbandono degli animali e le modalità di svolgimento del suddetto service sono state postate sulla pagina Facebook ed Instagram del Rotaract Club Putignano.

Il presidente Andrea Riccardo Miani (salvo complicazioni dettate dall'emergenza sanitaria da “Covid-19”) ha dichiarato di voler organizzare prossimamente altre attività inerenti questo progetto nazionale anche sul territorio locale, coinvolgendo attivamente la cittadinanza e le associazioni.

Info notizia

02 ottobre 2020

Altre di comunità

29 maggio 2024

Trattamenti obbligatori contro la Xylella entro il 10 Giugno

28 maggio 2024

Firmato il Protocollo d’Intesa per "Zoccoli di Pietra"

27 maggio 2024

Liberi di amare, Noci celebra la giornata per i diritti LGBTQ+

Commenta questa notizia