public/

Futsal Noci 2019. Confermata la guida sportiva e tecnica

Il futuro del Futsal Noci 2019 prosegue nel segno della continuità. La squadra presieduta da Giandomenico D’Elia e Maurizio Morea anche nella prossima stagione potrà contare sull'importante apporto del direttore sportivo Donato Maselli e di mister Angelo Mastrocesare, confermato sulla panchina biancoverde.

L’annuncio arriva a pochi giorni dalla definitiva chiusura d’ufficio dei campionati e conferma le voci e i pareri nettamente positivi su quanto di buono ottenuto dal lavoro del ds Maselli e dalla guida tecnica di mister Mastrocesare, con una squadra che - fino alla sospensione del campionato - si trovava ad una manciata di punti dal primo posto in classifica e in piena lotta per il titolo.

Il presidente D’Elia ha così commentato la scelta: "Con piacere e grande soddisfazione confermiamo lo staff tecnico che ha guidato la squadra durante il campionato. Per la nuova stagione l’obiettivo è rimediare ai minimi errori commessi, diventando ancora più competitivi e lavorando per portare a Noci un calcio a cinque di livello nazionale.» Gli fa eco il presidente Morea, che sulla doppia conferma ha dichiarato: «La nostra è stata una scelta facile. Quello appena concluso deve essere il primo passo di un percorso di crescita che permetta alla nostra squadra di togliersi le meritate soddisfazioni".

In chiusura, entrambi i presidenti hanno voluto rivolgere un caloroso saluto ai tifosi: "Torneremo presto in campo e a gioire insieme. Andrà tutto bene!".

Info notizia

03 giugno 2020

Altre di sport

23 aprile 2024

Pallamano, Noci sconfitto nel derby con l'Altamura

15 aprile 2024

Pallamano, Noci vince col Pescara e conquista la salvezza

09 aprile 2024

La Pallamano Noci vince sul campo della Polisportiva Gaeta

Commenta questa notizia