public/

Nuovi incarichi per don Stefano e don Francesco

Il vescovo Giuseppe Favale ha ufficializzato, questa mattina, le nomine per il nuovo Anno Pastorale. Nell'elenco dei nomi figurano quelli di don Stefano Mazzarisi, vicario zonale di Noci, e del vice parroco don Francesco Ramunni. 

Don Stefano dal prossimo settembre ricoprirà il ruolo di Padre spirituale del Seminario diocesano di Conversano; don Francesco, invece, sarà assistente diocesano del gruppo Giovani di Azione Cattolica. Entrambi resteranno comunque a servizio della comunità nocese. 

Un incarico importante per don Stefano che avrà il ruolo di "accompagnare" i giovani seminaristi: "È un ritorno inaspettato. Di fronte a questa chiamata crescono sempre più, in me, serenità ed entusiasmo - commenta l'Arciprete e proseguendo - L’accompagnamento spirituale di ragazzi e giovani in discernimento vocazionale è uno stare accanto delicato e bello. Non mi risparmierò".

____________________________________________

Al neo Padre spirituale e a don Francesco il più sincero Augurio di buon lavoro da parte della redazione del NOCI gazzettino con l'auspicio che entrambi possano essere una guida importante per i giovani a loro affidati.

Info notizia

Altre di comunità

17 maggio 2024

UTEN, Collettiva degli artisti nell'ex sala consiliare

16 maggio 2024

Noci piange la scomparsa di don Antonio Di Lorenzo

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

Commenta questa notizia