public/

Torna a riunirsi la consulta delle associazioni

Si erano perse le tracce dallo scorso novembre 2014, dopo il comunicato da parte della presidente, Angela Lobefaro, che lamentava della scarsa partecipazione e collaborazione da parte delle associazioni locali. A distanza di qualche mese si ritorna a parlare della consulta delle associazioni, un organismo che dovrebbe proporre iniziative e manifestazioni al Comune di Noci. Infatti è prevista per venerdì 23 gennaio alle ore 19:00,  presso i Laboratori G.lan, la prima convocazione del 2015.

Diversi i punti all’ordine del giorno, infatti si discuterà delle disposizioni comunali in materia di rinnovo/iscrizione all’Albo comunale in scadenza al 31 gennaio. Si procederà alla nomina del nuovo segretario; ci sarà la condivisione della proposta  “sportello cittadino per migranti” e si discuterà sui temi “dell’organizzazione e della rappresentanza della Consulta delle Associazioni  affinché agisca in modo attivo e propositivo nella politica culturale,  sociale e ambientale nocese.”

Alla riunione sarà presente l’assessore Clementina Gentile Fusillo, ma l’invito è stato esteso anche al primo cittadino, che sino ad oggi, non ha mai preso parte a nessuna delle riunioni.

Info notizia

19 gennaio 2015

Altre di comunità

17 maggio 2024

UTEN, Collettiva degli artisti nell'ex sala consiliare

16 maggio 2024

Noci piange la scomparsa di don Antonio Di Lorenzo

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

Commenta questa notizia