public/

Neve: I ringraziamenti dell’assessore alla Protezione Civile Guagnano

Terminata l'allerta neve, l’assessore con delega alla Protezione Civile Nuccio Guagnano ha diffuso un messaggio di ringraziamento per il lavoro svolto durante i giorni dell’emergenza neve.

Di seguito quanto dichiarato dall'Assessore.

"Grazie per aver fronteggiato i danni e i disagi provocati dalla neve. È motivo di orgoglio poter contare su di voi, pronti a mettere a disposizione il meglio di voi stessi per gli altri, manifestando con il vostro impegno il volto di una comunità presente e funzionante. Ho percepito nei vostri volti, durante l’emergenza neve, segni di stanchezza per il massacrante lavoro “continuativo” diurno e notturno, ma al contempo ho notato anche la voglia e la volontà di operare con impegno, consapevoli che eravate voi in quelle ore i protagonisti della  sicurezza e viabilità della nostra cittadina. Grazie a tutte quelle figure che hanno svolto il lavoro di coordinamento. Il personale impiegato ha dato prova di ottima organizzazione e di efficienza nel fronteggiare l’emergenza, garantendo a tutti condizioni di sicurezza e la percorrenza della viabilità della nostra cittadina.

Invito tutti coloro che hanno coloro che hanno a cuore il bene del nostro Comune ad avvicinarsi alla Protezione Civile, poiché per  affrontare queste emergenze c’è e ci sarà sempre bisogno di gente volenterosa e capace. Approfitto per comunicare che tra qualche settimana sarà pubblicato un Avviso pubblico con il quale si chiederà la disponibilità e l’iscrizione al Corpo Comunale di Protezione Civile, così come deliberato dalla Giunta e dal Consiglio, con le quali è stata prevista l’istituzione del Corpo Autonomo di Protezione Civile del Comune di Noci. Rinnovo il ringraziamento agli operatori comunali, alle  imprese, ai Vigili Urbani e ai volontari per aver posto il massimo impegno per il nostro Comune.

Info notizia

09 gennaio 2019

Altre di comunità

17 maggio 2024

UTEN, Collettiva degli artisti nell'ex sala consiliare

16 maggio 2024

Noci piange la scomparsa di don Antonio Di Lorenzo

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

Commenta questa notizia