public/

Noci sotto la neve

Dalle ore 13:00 di oggi la neve ha ripreso copiosa a scendere su Noci. In molte zone del paese, l'accumulo è ormai di 10-15 cm (nelle zone di campagna anche più) e le previsioni prevedono, nelle prossime ore, ancora nevicate, a tutte le quote, con apporti al suolo moderati e temperature generalmente basse in serata, con valori sino a molto bassi alle quote collinari; diffuse gelate notturne e mattutine nelle zone interessate dalle nevicate, persistenti anche durante il ciclo diurno alle quote collinari e montuose. Quota neve tendente a generale rialzo nella giornata di domani 5 Gennaio 2018.

Il Centro Funzionale ha esteso l’allerta gialla per neve a partire dalla sera di oggi, 4 gennaio 2019, e per le successive 24 ore su tutto il territorio regionale. La Protezione Civile Regionale monitorerà gli eventi fornendo aggiornamenti in merito all'evoluzione della situazione meteorologica attesa ed in atto e sulla viabilità. Le strutture della Protezione Civile sono in allerta ed è sempre attivo il C.O.C. (Centro Operativo Comunale) per monitorare la situazione. Considerata la situazione, i mezzi sono costantemente all’opera per ridurre l’accumulo di neve al suolo su strade e viadotti.

Nelle prossime ore, altre comunicazioni ufficiali saranno disponibili sulla pagina Facebook del Comune di Noci e tramite l’App Allarme Meteo, solo per Android, scaricabile al link https://play.google.com/store/apps/details?id=com.mdc.allarmemeteo&hl=it

Info notizia

04 gennaio 2019

Altre di comunità

17 maggio 2024

UTEN, Collettiva degli artisti nell'ex sala consiliare

16 maggio 2024

Noci piange la scomparsa di don Antonio Di Lorenzo

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

Commenta questa notizia