public/

Montedoro vittoriosa ad Altamura: Il 2 dicembre si decide il Corripuglia

Ancora una vittoria societaria per la Montedoro Noci che, domenica 18 novembre, ad Altamura ha nuovamente centrato il primo posto e la vittoria assoluta della gara con Giuliano Gaeta.

Come da tradizione, il percorso altamurano si distingue per i numerosi saliscendi che rendono la gara tra le più belle dell’intero circuito del Corripuglia. Unitamente alla vittoria societaria e al primo posto di Gaeta anche nella categoria sm,  numerosi piazzamenti individuali per gli atleti nocesi. Nella categoria Sm, Calò è quinto. Nella sm 35, Insalata è secondo mentre Scattarelli è terzo. Nella sm 40, Minerva è primo oltre che terzo assoluto in gara, Sardella, sempre nella sm 40 è secondo. Calicchio, ancora nella sm 40, è quinto. Nella sm 45, Mimma Matteo è secondo. Nella sm 50, Miglietti è secondo, Caliandro terzo e Dellaccio quinto. Nella sm 60, Sciacovelli è terzo. Nella sm 65, Gallo è primo e, infine, nella sm 80 Lippolis è primo. Per le donne, primo posto per Francesca Riti nella sf, secondo posto per Mariantonietta Amatulli nella sf 35, terzo posto per Nicoletta Ramunno nella sm 45 e terzo posto per Maddalena Attolico nella sf 60.

Sono giorni cruciali per la vittoria finale del Corripuglia che si deciderà domenica 2 dicembre alla mezza maratona di Monopoli. Tra Noci e Trani sarà un duello fino all’ultimo chilometro, con il Trani che, tuttavia, ha un piccolo vantaggio nella classifica generale. Staremo a vedere. Nel frattempo, in bocca al lupo a tutti gli atleti nocesi per quest’ultima e decisiva sfida di stagione

Info notizia

21 novembre 2018

Altre di sport

20 maggio 2024

Continuano le attività del Basket School Noci

13 maggio 2024

Pallamano, il bilancio del presidente Bientinesi

10 maggio 2024

Martellotta primo al Trofeo Valle d'Itria

Commenta questa notizia