La Juniores alla prova Bisceglie
Andrà in scena domani, 14 aprile, la seconda giornata del girone A del triangolare eliminatorio che vedrà il Noci Azzurri ospitare l’Unione Calcio Bisceglie. I biscegliesi, reduci dalla sconfitta interna contro il Barletta 1922 (0-2), cercano la prima vittoria di questo triangolare ma dovranno vedersela al “De Luca Resta” con gli Azzurri di mister Palazzo che, però, dovrà fare a meno dell’esterno sinistro Sabatelli e di Ignisci, entrambi infortunati.
“Ho sempre pensato che loro siano una buona squadra dal punto di vista tattico, ben messi in campo e con buone individualità. Noi arriviamo a questa partita con qualche assenza importante ma nonostante ciò il morale è alto, abbiamo preparato bene la partita e non vediamo l'ora di giocarla. Se penso da dove siamo partiti e dove stiamo arrivando, dico che possiamo essere fieri del lavoro fatto fin qua. Ora ci manca la ciliegina sulla torta. Noi siamo pronti e mi aspetto un grande partita” ha dichiarato mister Franco Palazzo.
Il match tra Noci Azzurri 2006 e Unione Calcio Bisceglie si disputerà alle ore 16:00 e sarà arbitrato dal sig. Salvatore Iannella di Taranto.