public/

Scatola Sonora

Pronti a scoprire il contenuto della nuova Scatola Sonora? Prendono il via oggi 8 gennaio le attività di Scatola Sonora, progetto ideato e fortemente voluto dal sassofonista Gianni Console, attuato in collaborazione con l’Associazione Mario Schiano. Un grande spazio pronto ad accogliere lezioni private e laboratori, ma anche area espositiva in grado di ospitare mostre e concerti.

Insegnanti con esperienza ed elevato spessore artistico sono, da oggi, a disposizione di quanti (adulti e bambini) vogliono avvicinarsi al mondo della musica (con possibilità di frequentare corsi di vari strumenti) delle arti visive (con corsi di fotografia e pittura), della recitazione (corsi di teatro), della scrittura (corsi di poesia).

Durante la serata che si è tenuta lo scorso 4 gennaio Scatola Sonora si è presentata al pubblico con un concerto che ha visto l’esibizione dell’Ensamble composto da Gianni Console (sassofono baritono e musica elettronica), Donato Console (flauto), Valerio Fusillo (mandolino) e Vittorino Curci (sassofono). L’esibizione ha visto la partecipazione di un pubblico numeroso, che ha potuto ammirare l’arte di Luigia Bressan che ha accompagnato la musica con un live painting e di Alessandro Galli che ha declamato i versi di Vittorino Curci.

Info notizia

08 gennaio 2018

Altre di comunità

17 maggio 2024

UTEN, Collettiva degli artisti nell'ex sala consiliare

16 maggio 2024

Noci piange la scomparsa di don Antonio Di Lorenzo

15 maggio 2024

Galattica, al via le iniziative formative

Commenta questa notizia